msrmilano :: forum

graffitari... ATM, curiosi di sapere chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
stefralusi
view post Posted on 22/5/2006, 00:54 by: stefralusi




CITAZIONE (GLM @ 21/5/2006, 16:23)
ma le multe sono davvero di 2000 €/mq ?

comunque, dicono tanto "che schifo", ma se è vero che quando li prendono li massacrano di botte, fanno più che bene!

Perchè loro non dicono quello che fanno quando scappano o quando sono presi. Ad un vigilantes privato che ha colto dei graffitari sul tetto di una ditta, raggiunto uno di questi si ritrovò rivolto contro il getto di una bomboletta sul volto... ma poi non è che prendono le botte... cadono inciampano e si rialzano, sbattono contro ogni cosa mentre scappano.. e poi rimangono pieni di lividi... o peggio quando si buttano di corsa in mezzo alla strada.
Io rimango dell'idea che sono i genitori da dover essere massacrati di botte, per aver tirato su dei figli nel totale disinteresse ;) ;)
Andare a taggare e graffitare è una forma di pubblicità, il far conoscere se stesso come un prodotto, e farlo nel modo più insistente o fantastico possibile è la miglio strategia commerciale per farsi conoscere. Ma che necessità ha di farsi conoscere a questo uìmodo uno sbarbatello di 12 13--17 o 20 anni???
Non deve limitarsi il tutto alsemplice pagamento delle spese di pulizia, ma andare oltre attraverso la segnalazione a servizi particolari, assistenti sociali e psicologici, in modo da realizzare uno schema chiaro sui vuoti che hanno questi ragazzi. Di sicuro c'è lo scarso rapporto con i genitori. Non per nulla sono spesso assenti dalla vita di questi ragazzi, per lavoro o per disinteresse.
 
Top
115 replies since 9/1/2006, 13:04   5840 views
  Share