msrmilano :: forum

graffitari... ATM, curiosi di sapere chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
stefralusi
view post Posted on 16/4/2006, 03:38 by: stefralusi




CITAZIONE (msr.cooper @ 15/4/2006, 19:57)
CITAZIONE (depvittoria @ 15/4/2006, 15:54)
Scusa, non ho capito bene: come sarebbe a dire " piano con le parole " ?

Sarebbe a dire "piano con le parole"! Il messaggio è infarcito di termini non molto eleganti e mi sembra giusto avvisare quando si oltrepassa il limite. Anche per rispetto verso gli altri utenti.
Se poi a casa tua ti esprimi così sei libero di farlo, ma qui un minimo di bon ton lo si deve avere...
(fine Ot)

ok, hairagione, ho cercato di limitarmi, ma lo sfogo rende l'idea di quanto sia inconcepibile il non rispetto verso una persona sessantenne da parte di pochi ventenni in virtù dell'arrogarsi il diritto di creare danno, e difendere lo stesso con la violenza gratuita.

Per il caso in oggetto, l'effrazione c'è stata. Probabilmente hanno creato un buco usando una bomboletta come una sorta di cannello a gas, fato il buco, hanno forzato e diveto le aste di chiusura delle vetrate ad un altezza di circa 3m.50 rovinando parte della protezione delle condotte di acqua calda dei termoconvettori.
Per uscire, dop aver reso inoffensibile l'addetto alla vigilanza in modo da rallentarne l'allarme, hanno aperto un portone dall'interno (unico modo per aprirli)
delinquenti
 
Top
115 replies since 9/1/2006, 13:04   5840 views
  Share