msrmilano :: forum

graffitari... ATM, curiosi di sapere chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
stefralusi
view post Posted on 15/4/2006, 00:05 by: stefralusi




TMS.. TATE.. NELI.. RUD...
sigle incomprensibili.. forse, ma di cetto appartengono a dei vili, vigliacchi, teste di ... per non parlare del mestiere di chi li ha messi al mondo per errore..
sicuramente figli di madre certa.. a meno che non erano orfanelli...
Quest'oggi, alle 17.30, presso il deposito di precotto, dopo aver scassinato una vetrata, hanno fatto le loro schifezze sul primo treno che hanno trovato sotto i loro occhi. Sono stati visti da un addetto della viglilanza atm, un signore già avanti con l'età, con seri problemi di salute e relative cure. Il suo compito, dopo diverso tempo di onorata carriera in altro settore, era solo quello di vigilare ed allarmare, non ha compiti difensivi o di attacco. Le teste di cazzo sopra citate non si sono fatti scrupoli, gli sono corsi incorntro schiaffeggiandolo e malmenandolo fino a farlo cadere a terra e solo per prontezza di riflessi non ha avuto peggio.
Questoi serve per far capire fino a che punto arrivano questi figli di zoccola... nemmeno di fronte ad una persona che non fà offesa, disarmata, che nulla avrebbe ftto se non il suo misero compito, quel tanto che gli si chiede per non lasciarlo a casa in malattia, per renderlo utile e farlo sentire utile. A tutto si può pensare, ma che siarrivi alle minacce di morte, alle rappresaglie ma anche a malmenare una persona indifesa, questo basta ed avanza per dire che sono solo dei delinquenti, gente che non merita di esistere in un paese civile, vigliacchi, gente di merda... a loro non auguro buona pasqua, auguro di tornare polvere quanto prima, la loro utilità in una socetà civile è nulla, come a nulla sono serviti gli sforzi di chi li ha messi al mondo e mantenuti per farli diventare un costo sociale, una vergogna, una nullità che si dimostra solo attraverso questi segni, questa simboogia tribale, come i gatti che schizzano pipi, o come i cani che marcano con la loro puzza ogni albero. Loro marcano con la loro inutile presenza.
gente inutile
gente che è solo un costo inutile per tutti

Edited by stefralusi - 15/4/2006, 03:06
 
Top
115 replies since 9/1/2006, 13:04   5840 views
  Share