msrmilano :: forum

graffitari... ATM, curiosi di sapere chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
GLM
view post Posted on 9/4/2006, 17:53 by: GLM




mah, ti dirò che ci sono casi praticamente opposti: 16-17enni più che tranquilli e che il massimo che fanno contro il sistema è lamentarsi del dover convalidare l'abbonamento o entrare dall'uscita sul tram, o ragazzini tra i 12 e i 14 anni che mi è capitato di vedere alle 10 di sera sul 3 in via missaglia, che alla discesa hanno tirato due leve di apertura porte e dandosela a gambe. e c'è ben poco da fare!già sapere che a quell'età le famiglie li lasciano vagare per la città...io a 12anni la città alle 10 la vedevo di rado! e sono passati solo 5anni!

poi, per quel che riguarda il conducente: ovvio che deve guardare la strada, ma fai conto che a ogni semaforo un occhiata potrebbe darla, mentra a ogni fermata mi pare proprio che li guardi già adesso, per vedere se c'è gente che scende o altro. il fatto che questo vede i graffittari e se ne strafotte!

idem per quanto riguarda gli autobus, lo speccheitto adatto ce l'hanno i conducenti, e la gente che si mette a teggare la noti subito, basta guardarli in faccia, appena li sgami se non vuoi chiamare la polizia, almeno gli fai notare che l'hai sgamati e se se lo rifanno la polizia la chiami!
 
Top
115 replies since 9/1/2006, 13:04   5840 views
  Share