msrmilano :: forum

Nuove stazioni Romolo e Tibaldi

« Older   Newer »
  Share  
fra74
view post Posted on 15/6/2006, 11:22




Ritornando per un istante a Romolo pare che l'errore ortografico sia stato corretto ;)

image
 
Top
ALe 501
view post Posted on 15/6/2006, 13:30




beh in effetti il responsabile aveva accolto in modo molto gentile l'appunto e mi ha ringraziato mettendoli subito all'opera e girare la lettera
 
Top
fra74
view post Posted on 15/6/2006, 14:07




Sai come funzionano le cose... magari invece di girare la "a" giravano tutte le altre lettere :P
 
Top
lo_strisciarolo
view post Posted on 15/6/2006, 14:09




Ahah! Comunque quella scritta mi piace tantiximo!!
 
Top
GLM
view post Posted on 15/6/2006, 15:55




@s-bahn: una domanda su un intervento da te postato ieri o l'altro ieri: perchè rfi dovrebbe essere interessata ad una stazione in forlanini?

per quanto riguarda l'inaugurazione, qualcuno qui aveva detto che ci dovrebbe essere un trreno inaugurale che parte da greco... insomma, anch ese non c'è il treno,una specie di "taglio del nastro" sarebbe carino...dai, l'ho vista crescere!


ps: i graffiti li hanno cancellati tutti?
 
Top
fra74
view post Posted on 15/6/2006, 16:02




Mi pare che ci sia qualcosa ancora dal lato di largo Nuvolari, sulla rampa che era già stata costruita in previsione della costruzione della fermata
 
Top
msr.cooper
view post Posted on 15/6/2006, 18:05




CITAZIONE (Umbe @ 15/6/2006, 10:18)
Rimane il fatto che avere i treni da Mortara/AL e la S9 che fermano in tutte le stazioni terrebbe la linea sempre molto satura, direi al limite; viceversa qualche treno che corre veloce da/per Milano libera la linea più velocemente e... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fa più felici abbiatensi, vigevanesi e mortarini... :D :D :D

Giusto come appunto: in linea teorica, una linea ferroviaria che vede il transito sia di treni regionali sia di treni diretti, di fatto vedrebbe diminuire la sua capacità! Sembra un controsenso ma è così... Con buona pace di vigevanesi e mortarini :o: ;)
E bene dire che questa è una regola generale, che però risulta determinante man mano che il traffico ferroviario aumenta ed il numero di stazioni si infittisce. (Chiedo scusa ai più esperti se ho detto castronerie).


Tornando a Romolo, fonti "regionali" mi fanno sapere che l'inaugurazione prevista per il 19 è stata annullata.
Si parla, come nuova data, del 21 giugno, anche se non è ancora stata confermata.
Nel frattempo nessuno sa se i treni fermeranno a Romolo i giorni 18 - 19 - 20 - 21 e via andare.... nè in Trenitalia, nè in Rfi.
Questo è quanto mi hanno detto. Davvero INCREDIBILE!!!! :o:
 
Top
Dada79
view post Posted on 15/6/2006, 18:13




stanno davvero rasentando il patetico
 
Top
friedrichstrasse
view post Posted on 15/6/2006, 18:42




Nessuno ha fatto uno schemino con tutte le date previste per l'inaugurazione?
 
Top
GLM
view post Posted on 15/6/2006, 19:04




stamattina ho notato con piacere gli orari della S9 che sono stati lasciati sui sedili del treno, in fersione tascabile, così da poterli sempre portare con se. mi sono imbestialito però quando ho notato che erano solo i treni tilo. chi pensano che prenderà il treno in ambito urbano se passa una volta ogni ora???? costava troppo metterci anche le S9/????? che han paura, della concorrenza? forse non hanno capit che all'utente poco importa se da romolo arriva a lambrate col tilo o con ti, basta che ci arriva! e se le frequenze sono di un'ora, e questo si trova a romolo 2minuti prima della S9/, che però non sa che esiste, costui si imbuca in metro e ci va in M2!!!

comunque, un ulteriore riinvio mi sembra davvero una ca**ta, insomma: che bisogno c'è? potrebbero benissimo aprirla anche adesso, dato che non manca praticamente niente!

in ogni caso, ripropongo la domanda: se e quando ci sarà un'inaugurazione, ci sarà un treno apposito? se si, fatemi sapere!!! grazie
 
Top
Taliedo
view post Posted on 15/6/2006, 19:51




mi unisco all'appello! povero sito tilo... sempre a smentire :rolleyes:
 
Top
Giorgio L
view post Posted on 15/6/2006, 19:52




CITAZIONE (GLM @ 15/6/2006, 20:04)
stamattina ho notato con piacere gli orari della S9 che sono stati lasciati sui sedili del treno, in fersione tascabile, così da poterli sempre portare con se. mi sono imbestialito però quando ho notato che erano solo i treni tilo. chi pensano che prenderà il treno in ambito urbano se passa una volta ogni ora???? costava troppo metterci anche le S9/????? che han paura, della concorrenza? forse non hanno capit che all'utente poco importa se da romolo arriva a lambrate col tilo o con ti, basta che ci arriva! e se le frequenze sono di un'ora, e questo si trova a romolo 2minuti prima della S9/, che però non sa che esiste, costui si imbuca in metro e ci va in M2!!!

Non vogliono assumersi la responsabilita' di eventuali ritardi e soppressioni nelle navette TI :D
 
Top
PhaserII
view post Posted on 15/6/2006, 23:43




Lo sapevo..... :angry:
 
Top
GLM
view post Posted on 16/6/2006, 00:10




bleah, magari inizialmente, ma ora come ora la S9, S9/ compresa, direi che è la suburbana più precisa di milano. ha una precisione al minuto! mai una volta che mi fa un ritardo!!!
 
Top
sae67
view post Posted on 16/6/2006, 08:06




Ciao a tutti, stamattina ho visto che sul sito www.trenitalia.it è possibile vedere gli orari relativi a "Milano Romolo" (mi sembra che ci siano anche quelli delle navette).
 
Top
699 replies since 25/4/2005, 08:52   22337 views
  Share