msrmilano :: forum

Metrotranvia 7, dove passerà per andare a Precotto

« Older   Newer »
  Share  
S-Bahn
view post Posted on 5/6/2006, 21:33




Così?

Attached Image: matteiprecotto.gif

matteiprecotto.gif

 
Top
friedrichstrasse
view post Posted on 5/6/2006, 21:59




Ok!!
 
Top
danny1984
view post Posted on 8/6/2006, 21:28




Oggi mi sono trovato (inaspettatamente) a passare di lì, e dato che avevo la macchina fotografica...

Le prime 2 foto sono state fatte in largo Mattei
Le altre 2 da via Esiodo

image
Visuale verso ovest (si intravede il tram al capolinea) da dove passerà il tram proseguendo da largo Mattei
image
Visuale verso est dallo stesso punto di prima. Si intravede il carrozziere da abbattere. Si noti come la sede era già riservata e sgobra
image
Visuale verso ovest da via Esiodo, si vede la carrozzeria da demolire
image
Visuale verso est dallo stesso punto della foto precedente. Si vedono in lontananza i palazzi in costruzione oltre viale Monza.

Aggiungo in allegato l'immagine di stefralusi aggiornata da s-bahn a cui ho aggiunto i punti (gialli) da dove ho scattato le foto

Attached Image: post_460158_1149539630.gif

post_460158_1149539630.gif

 
Top
GLM
view post Posted on 8/6/2006, 22:31




in quella vietta oltre il carrozziere, che si farà? si toglieranno i poteggi e la si renderà una strada a doppio senso?
 
Top
friedrichstrasse
view post Posted on 8/6/2006, 22:39




Continuo a chiederlo: poco a ovest del carrozziere c'è un corpo residenziale, quello col tetto monofalda che si vede nella seconda e terza foto. Che fine fa? E sopattutto, quando?
 
Top
danny1984
view post Posted on 10/6/2006, 14:53




Vietta: io penso e spero che la chiuderanno alle auto, gli accessi alle case possono essere mantenuti con dei marciapiedi. Posti per l'auto in zona ce ne sono, basta fare 2 passi.

Edificio: ad occhio credo sia sempre della stessa proprietà, quindi penso che andrannno giù insieme.
 
Top
stefralusi
view post Posted on 10/6/2006, 19:22




avvertite la sciura maria di non sbattere la tovaglia fuori dalla finestra.. o il tram se la porta via :D :D :D
 
Top
stefralusi
view post Posted on 14/6/2006, 20:03




da MM le solite notizie ...
Attività in fase di progettazione

linee di metropolitana
-prolungamento della linea 1 "Sesto F.S. - Monza Bettola";
-linea 4 leggera automatica in sotterraneo "Lorenteggio - Linate";
-linea 5 leggera automatica in sotterraneo " Garibaldi - Bignami".

metrotranvie
-Interperiferica Nord (tratte "Gobba - Precotto" e "Maciachini - Bovisa FNM -Certosa FS");
-"Garibaldi - Fiera - Axum - Settimo Milanese";
-prolungamento metrotranvia Nord: "Bresso - Seregno".


nulla di nuovo.... che già vediamo sotto i nostri occhi.. certo che con le gare al ribassocerte arrivano anche al 42% (comasina) la qualita...

Image Hosted by ImageShack.us


 
Top
Giorgio L
view post Posted on 14/6/2006, 20:13




...e anche la qualita' va al ribasso.

Allora la soglia di anomalia a che serve se le accettano ugualmente?
 
Top
marco panaro
view post Posted on 14/6/2006, 21:55




CITAZIONE (Giorgio L @ 14/6/2006, 21:13)
...e anche la qualita' va al ribasso.

Allora la soglia di anomalia a che serve se le accettano ugualmente?

La soglia di anomalia, per le gare a cui si applica la normativa europea, permette la verifica dell'offerta e non la sua esclusione automatica.
 
Top
GLM
view post Posted on 15/6/2006, 15:26




le notizie MM sembrano poco aggiornate: dicono ancora che la M5 sarà solo garibaldi-bignami, senza tenere conto che sarà una cosa unica assimee alla vecchia M6. anzi: dicono ancora che la M6 è una metrotranvia!
 
Top
stefralusi
view post Posted on 15/6/2006, 16:05




quello che sono le idee della politica amministratica sono diverse da quello che la MM porta avanti come ordinativo di progetto.
Probabilmente: o non hanno aggiornato il sito.. o non hanno ricevuto nessuna richiesta ufficiale di modifica ai progetti richiesti.

a proposito di MM
sul sito è disponibile in DL il video dove vedete anche le talpe della tratta rho pero M1. NB sonop gli stessi che hannop roiettato in fiera
 
Top
EuroCity
view post Posted on 15/6/2006, 16:49




Il sito della MM, comunque, sarebbe da rifare completamente: ha un aspetto grafico a dir poco orribile!

http://www.metropolitanamilanese.it
 
Top
Metrom
view post Posted on 15/6/2006, 16:55




CITAZIONE (EuroCity @ 15/6/2006, 17:49)
Il sito della MM, comunque, sarebbe da rifare completamente: ha un aspetto grafico a dir poco orribile!

http://www.metropolitanamilanese.it

Gia, magari riempiendolo di contenuti, immagini ecc.....tra questo e quello atm non so quale è peggio, senza parlare della ex sezione progetti del sito del comune...... :( non è che nel programma della moratti c'è anche lo svilupo di un sito web unico per la mobilità, i progetti ecc???? :D
 
Top
138 replies since 31/3/2005, 16:53   5192 views
  Share